Innova con il Digitale: tirocini formativi extracurriculari della durata di 6 mesi rimborsati a 500 euro al mese grazie a Garanzia Giovani.

By in ,
Innova con il Digitale: tirocini formativi extracurriculari della durata di 6 mesi rimborsati a 500 euro al mese grazie a Garanzia Giovani.

SCADENZA 15 OTTOBRE

Innova con il Digitale è un progetto attuato da Assoesercenti Catania ed è volto a promuovere, attraverso l’acquisizione di competenze digitali, l’occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.
Il programma prevede per le aziende aderenti tirocini formativi extracurriculari della durata di 6 mesi rimborsati a 500 euro al mese grazie a Garanzia Giovani.
Le imprese potranno ospitare uno o più tirocinanti, in base ai vincoli previsti a livello regionale, senza dover coprire alcun costo di rimborso ai giovani.




A carico dell’azienda sarà obbligatoria solo la Polizza Responsabilità Civile per il tirocinante.
Le aziende che vorranno aderire dovranno inviare entro e non oltre il 15 Ottobre 2019 la scheda di registrazione presente in allegato.
Le aziende avranno anche la possibilità di segnalare eventuali tirocinanti, con i requisiti previsti, che saranno profilati da Assoesercenti Catania.
Assoesercenti Catania provvederà alla redazione del progetto formativo per l’azienda ospitante.
Per info e adesione contattare i nostri uffici, siti in Via Ronchi 6 a Catania, al tel. 095.388274 o alla mail organizzazione@assoesercentict.it .

MODULO PARTECIPAZIONE

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *